[toscana] Un paio di idee

Paolo Mascellani paolo@elabor.homelinux.org
Mar 11 Gen 2005 09:19:20 CET

Salve,

> Già che ci sono: a parte Firenze, qualcuno ha parlato con i propri
> amministratori?

Io ho parlato con la Storchi, assessore al comune di Pisa con delega ai
servizi informativi. Mi ha detto che in questi giorni hanno una riunione
in provincia con i comuni dove sono previsti dei PAAS, ma mi ha anche
anticipato che ci sono grossi problemi di bilancio. Comunque mi ha
assicurato che mi avrebbe fatto sapere al piu` presto. Io ho insistito
perche' convocasse le associazioni e le ho fatto il nome di un paio di
associazioni che potrebbero essere interessate.

Domani, inoltre, devo vedere alcune persone della provincia di Pisa per
motivi diversi, ma collegati a questo, e, visto che ci dovrebbe essere
anche il consigliere provinciale Gorini, che e` il marito della Storchi,
e che so che seguiva il problema, probabilmente se ne parlera`.

Ciao, Paolo.

--
Paolo Mascellani
METAware spa - p.mascellani@metaware.it