[toscana] Hardware per PAAS

Andrea Zagli azagli@inwind.it
Dom 16 Gen 2005 12:07:13 CET

Il giorno sab, 15-01-2005 alle 17:45 +0100, Alberto Gistri ha scritto:
> Mah, non so. Non ritengo che sia "male" avere un paas con SuSE o Mandrake.
>
> Credo che sia importante avere Software Libero e assistenza. La cosa
> importante non è "avere distribuzioni non a pago". Se fosse Software
> Libero a me basterebbe. Ma è solo un'opinione.

in effetti forse mi sono spiegato male

quello che volevo dire è che avere un vicolo sulla distribuzione da
installare penso non piacerà a tutti: a qualcuno piace la suse perchè
c'è yast, a qualcuno la mandrake per qualche altro motivo, ecc ecc;
sappiamo benissimo dei flame che vengono fuori quando si dice che una
distro è meglio delle altre

inoltre finchè si parla di suse e mandrake i costi sono ridotti, e
almeno per quanto mi riguarda li vedo più come una giusta donazione;
mentre invece quando si parla di redhat i costi aumentano e non di poco