[toscana] Contro l'approvazione della direttiva europea sui brevetti software

Andrea Grandi andy80@ptlug.org
Mar 8 Mar 2005 15:25:01 CET

Salve,

> "Il Secolo della Rete", l'associazione che ho l'onore di presiedere, ha
> preso duramente posizione contro la direttiva europea sui brevetti
> software:
> http://www.ilsecolodellarete.it/html/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=78&mode=thread&order=0&thold=0

mi unisco e condivido la vostra presa di posizione, come potrà vedere
dalla home page del ptlug (http://www.ptlug.org) ho voluto criticare in
maniera ironica l'approvazione della direttiva sui brevetti.

Satira a parte, se ci dovessero essere eventi o iniziative concrete
volte a contrastare la direttiva, mi associo in prima persona.

Saluti,

--
Andrea Grandi <andy80 [AT] ptlug.org>
PtLUG Founder - http://www.ptlug.org