[toscana] PAAS a Scandicci

Andrea Zagli azagli@inwind.it
Ven 27 Maggio 2005 12:04:19 CEST

visto che non mi occupo dei paas direttamente nč come impiegato comunale
nč come lugghista, vi riporto quello che ho sentito dire (che quindi
potrebbe anche non essere del tutto vero)

a scandicci sembra siano state le associazioni stesse a "rifiutare"
linux, perchč nessuno pensava di essere in grado di gestirlo; ancora č
dura a morire la fama di "essere difficile da usare" di linux

in ogni caso sui pc verrā installato anche linux, e su winzozz verrā
installato tutto software libero, ad eccezione di una macchina per ogni
paas dove ci sarā anche microzozz office

purtroppo sono convinto, come alcuni di voi, che la soluzione dual boot
non invoglierā le associazioni a provare/imparare linux :-(

sembra perō che dopo lo scalinuxday (evviva lo scalinuxday!!!!!!!!!!)
almeno un'associazione (che penso fosse l'unica presente) sia
interessata a provare, anzi sembra abbiano giā iniziato con gimp, e
siccome l'appetito vien mangiando...

per quanto riguarda il ferro, č stata fatta una gara dal comune
chiedendo pezzi compatibili con linux

tutto naturalmente ancora deve partire, nel senso che ancora devono
arrivare i pc