[toscana] incontro lug toscani - italiawave

Francesco francesco@cybervalley.it
Lun 18 Dic 2006 17:53:48 CET

 Mon, Dec 18, 2006 at 05:19:14PM +0100, Leandro Noferini ha scritto:
[...]
> Visto che  sono libero, che ho intenzione  di seguire un po'  la cosa ma
> soprattutto visto  che il Flug ha  un "conto aperto" con  uno spazio [1]
> che mi  pare molto acconcio alla  bisogna lo propongo come  luogo per la
> riunione.
>
> Ovviamente non  voglio passare  avanti a nessuno  ma intanto io  provo a
> telefonare per sentire la disponibilità: giovedì alle 18.00?
>
> Footnotes:
> [1]  la Stazione  di confine  (http://www.stazionediconfine.it)  che poi
>      sarebbe lo spazio dove teniamo i nostri incontri. Lo spazio è molto
> [...]

forse non hai seguito tutto il thread
dovevano pensarci il lilik allo spazio
a quanto mi era sembrato di capire
però penso che sia più opportuno rimandare al 2007
proprio alla http://www.stazionediconfine.it
e poi il giovedì la SdC penso che abbia dei problemi per il posto
perchè a quanto ricordo la riunione era fissata giovedì 21 alle 15.30
viale morgagni ???
cmq sei vai te non vado io

--
Francesco