[toscana] incontro lug toscani - italiawave

Mar 19 Dic 2006 17:53:41 CET

Michele     Buresti     -      fondazione     Arezzo     Wave     Italia
<michele.buresti@arezzowave.com> writes:

> per me va bene ed anche per il il lug di arezzo; se confermata manderei una mail a tutti i lug toscani.

A  questo  punto ho  avuto  solo questo  risposta  e  quindi io  disdico
l'appuntamento con la stazione di confine per rimandare la riunione.

Quando si fissa?

Allego cal del mese di gennaio:

     gennaio 7
lu ma me gi ve sa do