[toscana] incontro lug toscani - italiawave

Michele Buresti - fondazione Arezzo Wave Italia michele.buresti@arezzowave.com
Mer 20 Dic 2006 16:31:23 CET

Alessandro Brogi ha scritto:
> leandro noferini (lnoferin@cybervalley.org) wrote*:
> Martedi 11?
> Sempre a Firenze?

per me (LugAr e fondazione Arezzo Wave Italia) va bene
> IMHO per deciderlo la domanda è una:
>
> CHI è REALMENTE interessato a muoversi per partecipare a questo incontro? Per
> ora siamo Arezzo Firenze e Prato, mi sembra. Gli altri?

io avevo avuto mail di interesse a collaborare per l'evento dal lug di
Massa, Lucca e Versilia e dal lug di Pistoia, non sarebbe male
coinvolgere anche Empoli, sia perchè sono nell'area fiorentina, dove
sarà italiawave, sia perchè mi sembrano molto attivi.
Sto prendendo anche contatti con il Lug di Aquileia (Udine) che gestisce
internet point ed altri servizi al Rototom Sunsplash (con gli
organizzatori siamo in ottimi rapporti e li ho incontrati la scorsa
settimana) per poter valutare se fare cose insieme e scambiarci le
reciproche esperienze.... ma questa è una cosa successiva, prima
dobbiamo riuscire a coordinarci tra di noi e magari creare un unico
gruppo di lavoro.

concordo,
ciao
michele