[toscana] proposta di coordinamento dei LUG toscani

Alessandro Brogi alebro@prato.linux.it
Ven 7 Lug 2006 10:32:17 CEST

Paolo Cavallini (cavallini@faunalia.it) wrote*:

> Salve.
> Mi pare che le idee non manchino. Secondo me la cosa migliore e' mettere
> su uno strumento collaborativo (wiki?) per lavorarci. Nessun volontario?
> Come struttura direi:
> - - una pag iniziale con la spiegazione dell'iniziativa, e una lista delle
> idee
> - - una pag per ogni idea.
> poi vediamo quale idea sopravvive (quella che ha abbastanza volonterosi
> da portarla avanti).

non solo, vi potrebbero confluire anche le esperienze  e leiniziative dei
singoli lug, che possono essere prese a spunto dagli altri. Credo che portare
avanti iniziative omogenee ne aumenterebbe l'efficacia.

> Critiche? Proposte alternative? Volontari?

mi sembra che le proposte portate avanti fino ad ora siano tutte utili e
condivisibili.

Penso comunque che dovremmo dare un po' di struttura alla cosa. Un minimo di
organizzazione in modo da sapere chi si impegna a fare cosa, altrimenti queste
discussioni rischiano di rimanere parole nell'aria.

Secondo me il modo migliore è quello di incontrarsi dal vivo, non a caso la
proposta del coordinamento è nata a una cena...

Organizziamo una riunione dei lug toscani, in quella sede ognuno dirà la sua e
getteremo le basi per un lavoro comune.

Che ne dite?

saluti

ab