L'associazione software libero e me [Era: Re: [toscana] proposta di coordinamento dei LUG toscani]

Simone Piccardi piccardi@softwarelibero.it
Lun 10 Lug 2006 16:33:00 CEST

Hal wrote:

> Oops...    :-(
>

> Mi dispiace per la gaffe

Beh, ci sono in lista altre persone che fanno parte di Assoli, e anche
se non ho una carica ufficiale posso senz'altro dire che l'interesse
c'e` dato che il tema e` strettamente correlato alle attivita`
dell'associazione.

In ogni caso ho girato il link alla pagina alla lista dei soci, e non
credo ci saranno problemi per aderire/dare una mano. Da parte mia se mi
date un login potrei dare una mano rimpolpare un po' la lettera (una
nota sulla direttiva stanca ci starebbe bene ad esempio), visto che
l'approccio wiki mi pare piu` che valido per questo tipo di iniziative.

Ciao
Simone
--
As.| Simone Piccardi - KeyID:2A972F9D - JabberID:simone@jabber.linux.it