L'associazione software libero e me [Era: Re: [toscana] proposta di coordinamento dei LUG toscani]

Simone Piccardi piccardi@softwarelibero.it
Lun 10 Lug 2006 18:24:32 CEST

Paolo Cavallini wrote:
> Ho aggiunto note delle proposte finora fatte (prob. mi sono scordato
> qualcosa).
> Per Simone: il wiki e' aperto, basta registrarsi.
> pc

Ops, avevo visto log-in e non ero andato oltre, ora mi sono registrato.

Come primo contributo da socio di assoli (che ha dato una adesione di
massima, ovviamente da formalizzare quando sara` pronta la versione
definitiva) pero` tenderei a mettere l'accento principale su Software
Libero piuttosto che su Open Source. Ho fatto qualche piccola modifica a
giro in tal senso (ovviamente cancellabile, il wiki e` buono anche per
questo).

Ho messo anche un paragrafetto sulla direttiva stanca ed uno sul perche'
il software libero e` meglio ...  Liberissimi di buttare tutto nella
spazzatura.

Ciao
Simone
--