[toscana] LUG-Esperanto a Firenze

Sab 29 Lug 2006 16:10:18 CEST

"Construction LUCCHINA Basso" writes:

> Saluton !  (Ciao en esperanto)
>
> Vi informiamo che durante il Congresso Mondiale di Esperanto a Firenze

Bello!

> Dal 29/07 al 05/08 , sara lanciato il LUG-ESPERANTO .

Evviva!

> Nostra riunione sara al Palazzo dei Congressi – Sala N° 6 (Stoppoloni)
>
> Il Lunedi 31/07 dalle ore 9.00 alle 11.00.
>
> Se siete interessati di esperanto e linux, siete benvenuti .

Io ci farò un salto.

> Avete la mascotta fiorentina TUX o una bandiera per la foto ?

Se intendi  un pinguino  qualsiasi io  ce l'ho: se  ne avete  bisogno lo
posso portare però  avvisatemi celermente perché non ce  l'ho a casa. Se
invece intendi  un pinguino simile  a quello che  fa da logo del  lug di
Firenze ho paura che non esista una sua concretizzazione "fisica".

Di bandiere men che meno.

> Vi saluto dell’Alzacia –Francia

Saluti a te e auguri un monte.

> Michel BASSO
>
> Membro del LUG68 (Francia)
>
> Iniciatore del LUG-Esperanto
>
> www.uk2006.info

P.S.:  metto  in  copia  anche  la  lista  del  lug  di  Firenze  perché
       trovare eventuali altri interressati.

leandro