[toscana] possibile Report su Software Libero e PA

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Lun 26 Giu 2006 14:47:46 CEST

Paolo Cavallini wrote:
> ottimissima cosa. i contatti con i giornalisti sono preziosi, specie se
> hanno un interesse genuino nella cosa.
> temo pero' che quello che c'e' da fargli vedere sia proprio il
> contrario: potenzialita' enormi, interesse vivo, risultati scarsissimi.
> Spero qualcuno mi contraddica; da parte nostra, il massimo che siamo
> riusciti a fare in campo istituzionale (esclusi i server) sono 4 desktop
> in un parco.
> :(

Io ho girato la segnalazione ai responsabili del progetto FUSS. Non sta
in toscana, ma 80 scuole, 2500 postazioni e 70 server (tutte le scuole
italiane dell'Alto Adige) penso non sia un risultato trascurabile (ma io
nel progetto ci sono coinvolto, quindi la mia opinione e` ovviamente
tendenziosa).

Ciao
Simone