[toscana] Occasione da non perdere!

Raistlin raistlin82@interfree.it
Ven 6 Ott 2006 16:53:11 CEST

On Thu, 2006-10-05 at 12:48 +0200, Luca Ceccarelli wrote:
> Per me va benissimo Leandro...se, come mi sembra di aver capito,
> Leandro preferisce vestire solo una casacca, Paolo è tutt'altro che
> una seconda scelta.
Infatti! Altro che seconda scelta... Tant'e` che e` stato il primo ad
essere proposto!! :)

A proposito... La "trasferta" e` per il 12 Ottobre, e credo ci siano
degli obblighi di registrazione con, magari, relative scadenze, credo
dobbiamo affrettarci!

Forse Leandro, dato che e` gia` organizzato, ne sa di piu`... Ci
aiuti ? :)

Intanto, mentre i nostri eroi si armano e partono per Roma, noi pensiamo
a qualcosa per il forum ?

Ciao,
Dario

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin82@sipproxy.wengo.fr
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4