[toscana] Invito incontro regione (a me indirizzato)

Andrea Zagli azagli@inwind.it
Mar 19 Set 2006 15:13:43 CEST

> Non mi sono spiegato bene: intendo che chi ha procedure gia' fatte con
> un determinato software percepisce ogni deviazione da questo come un
> aggravio di lavoro. Questo e' vero in ambedue i versi, ma e' piu'
> frequente da proprietario a FOSS che viceversa.

ok ... su questo sono d'accordo anche io: riscrevere un'applicazione e' sicuramente un costo

bisognerebbe pero' far capire che scritta una volta la si puo' utilizzare in quante pa si vuole; e se lo sviluppo e' in classico stile comunita' i costi sono spalmati sui partecipanti

> Sulle mappe il discorso e' articolato, ma basti dire che ci sono
> amministrazioni che stanno migrando anche questo servizio.

che software stanno utilizzando???

Consolidamento.Una sola rata, più bassa, per i tuoi finanziamenti e, in più, liquidità!
http://click.libero.it/mutuionline8