[toscana] Doc2odt: Google no, eh?

Graziano Giuliani giuliani@lamma.rete.toscana.it
Mar 26 Set 2006 10:14:34 CEST

Poiche' in molti (pare che la lista sia seguita, allora...) mi hanno
chiesto come mettere in pratica il suggerimento su come convertire in
maniera automatica i formati MSO in OO, a parte suggerire di provare
almeno ad usare un qualunque motore di ricerca, mi limito qui ad indicare
un link (uno, poi potete fare il lavoro in almeno tre linguaggi
differnti, tra i quali java e python) che realizza il "convertitore" con
una semplice macro in OO Basic:

http://www.xml.com/lpt/a/1638

Ciao,
          Graziano.

--
                             \ | /
                             (@ @)

 LaMMA - Laboratorio per la Meteorologia e la Modellistica Ambientale
         Laboratory for Meteorology and Environmental Modelling
 Via Madonna del Piano, 50019 Sesto Fiorentino (FI)

 tel: + 39 055 4483049
 fax: + 39 055 444083
 web: www.lamma.rete.toscana.it
 e-mail: giuliani@lamma.rete.toscana.it