[toscana] Sito -finalmente- aggiornato (era: Re: Lucca LUG)

Hal hal@linux.it
Mer 8 Ago 2007 11:29:35 CEST

Ci volevano le ferie per farlo...    :-)

Andrea Zagli ha scritto:

> e visto che ci siete, potreste mettere anche lo ScaLinux (scandicci)
> http://scalinux.firenze.linux.it ?

Spero di non aver fatto troppi errori e di non aver toccato la
suscettibilità di nessuno.

Ho usato l'ordine cronologico (ma possiamo cambiarlo);
ho messo i nomi di chi ha mandato l'email in lista (ma possiamo toglierli);
ho lasciato il vecchio (ma chiaro) css di Andrea B.;
non ho modificato il footer (cosa ci scriviamo?)

Vi prego di chiarire e definire bene le "zone d'influenza" dei vari lug.
Vorrei che tutta la Toscana fosse coperta (anche stiracchiando un po')
in modo tale che un nuovo utente sappia a chi rivolgersi. Se nascono
nuovi lug rimodelliamo.

Chiunque volesse fare miglioramenti gli unici due file da modificare
sono http://toscana.linux.it/index.html e
http://toscana.linux.it/toscana.css

Buone vacanze
Alberto

Hal  :o)                      [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli   http://golem.linux.it