[toscana] Sito -finalmente- aggiornato

Hal hal@linux.it
Mer 8 Ago 2007 14:58:12 CEST

Davide Dalle Mura ha scritto:
> Penso basterebbe indicare le zone di competenza una volta sola e magari
> come contatto mail mettere quello della segreteria invece che quello di
> uno dei nostri soci.

Modificato (ma non del tutto).

Mi dici cosa vorresti scrivere?

<!-- versilia -->
href="http://www.lug-acros.org/">http://www.lug-acros.org</a></td>

> Per il resto non farei guerra di "territori" basta indicarli, poi se
> nella stessa zona ci sono più Lug, meglio, sempre meglio avere più
> possibilità di scelta...

Figurati, ci mancherebbero anche le contese territoriali. Il mio
pensiero non andava alle sovrapposizioni, ma alle zone scoperte.

Hal  :o)                      [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli   http://golem.linux.it