[toscana] RE: call for help

angela polcaro ingela.angela@hotmail.com
Lun 5 Feb 2007 00:41:51 CET

On Sat, 03 Feb 2007 06:49:27 +0100,  leandro noferini
<lnoferin@cybervalley.org> wrote:

>di
>
>Benvenuta!

Grazie!
Bentrovati!

>Urca.....

Roba grossa...

  [...]

>Quello che personalmente posso fare  per aiutarti, se ti va, è reinviare
>la tua  richiesta alla suddetta  lista con preghiera di  segnalazione da
>parte di tutto coloro che volessero partecipare alla tua ricerca.

Grazie: sei veramente gentile.

>Oppure  potresti  farlo  direttamente  te:  l'indirizzo  della  lista  è
>flug@firenze.linux.it

Sì, penso che sarà questa la mia strategia.
L'idea è di mandare un'e-mail a tutti i lug per richiedere i dati sulla
presenza femminile.

>altro
>servirebbeÂ…ogni
>
>Niente se non augurarti buon  lavoro e invitarti a farci partecipi delle
>tue scoperte.

Certamente!
L'intenzione è quella di mettere la tesi a disposizione on-line,
naturalmente.
Scusatemi: avevo dimenticato di specificarlo.

>Ciao
>leandro

ciao e grazie
angela

FREE pop-up blocking with the new MSN Toolbar - get it now!
http://toolbar.msn.click-url.com/go/onm00200415ave/direct/01/