[toscana] incontro lug toscani - italiawave

Alessandro Brogi alebro@prato.linux.it
Lun 8 Gen 2007 13:03:25 CET

Daniele Masini (d.masini@tiscali.it) wrote*:

> (io posso venire se si fa dopo le 19:00, altrimenti non ce la faccio).

Io invece ho scoperto ora di non poter esserci dopo cena, a causa di un
impegno familiare che avevo cercato di dimenticare (e li chiamano lapsus). Se
volete posso venire alle 19 verso Firenze e rimanere un'oretta.
Possibilmentein un posto che sia raggiungibile in modo agevole.

ciao

ale

PS. se poi vi va di venire fino a Prato, noi abbiamo le chiavi della casa
delle associazioni di Via Pomeria e possiamo aprirla a piacimento, dunque no
problem.