[toscana] incontro lug toscani - italiawave

Mar 9 Gen 2007 14:40:52 CET

"Alessandro Brogi" <alebro@prato.linux.it> ha scritto:

> anche a me, avevo detto le 19 perchè avevo letto in una mail che qualcuno non
> poteva prima delle 19

E voi avete anche ragione ma io pensavo a quelli che vengono da lontano,
anche perché le 19, fra pippete e pappete, diventano l'ora di cena.

Il che può andare anche bene  perché tanto a tavola si chiacchiera anche
bene  per cui  visto che  siamo in  pochini (cinque  per ora  se  non ho
sbagliato il  conto) e che  Daniele non può  prima delle 19  si potrebbe
fissare per una pizza e chiacchierare là.

Quindi due possibilità:

- ore 17 in un posto da  definire (per quattro persone non scomoderei la
  stazione di confine) a seconda  delle preferenze di coloro che vengono
  da lontano (preferite stazione o autostrada?);

- ore 19 in  una pizzeria (ho io il posto vicino  alla stazione e facile
  da raggiungere in automobile) in cinque.

Dite la vostra!

leandro