[toscana] incontro lug toscani - italiawave

Alessandro De Filippo muflo@ptlug.org
Mar 9 Gen 2007 19:26:45 CET

Il giorno mar, 09/01/2007 alle 14.40 +0100, leandro noferini ha scritto:
> Quindi due possibilità:
>
> - ore 17 in un posto da  definire (per quattro persone non scomoderei la
>   stazione di confine) a seconda  delle preferenze di coloro che vengono
>   da lontano (preferite stazione o autostrada?);
>
> - ore 19 in  una pizzeria (ho io il posto vicino  alla stazione e facile
>   da raggiungere in automobile) in cinque.
>
> Dite la vostra!

Il problema principale, per lo meno per quanto mi riguarda, è che io
lavoro.
Fissare alle cinque equivale a dirmi "prendi mezza giornata di ferie".
Ora... da che ferie son ferie le prendo per farmi una bella vacanza :P
Preferirei dunque dopo cena... o per lo meno... dopo le 19....

Saluti, Alessandro.