[toscana] ITALIAWAVE

Hal hal@linux.it
Gio 5 Lug 2007 09:32:48 CEST

M.L. ha scritto:
> Salve,
> sono Mauro ( Lugar di Arezzo) e faccio parte del gruppo...

Ciao Mauro,

nel tuo messaggio ho letto questo...

> Le informazioni contenute nella presente comunicazione possono essere
> riservate e devono essere nella disponibilita' dei soli destinatari
> sopraindicati. La diffusione,distribuzione e/o copiatura nonche' ogni
> utilizzo del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso
> dal destinatario e' proibita, sia ai sensi dell'art.616 c.p. , che ai
> sensi del D. Lgs. n.196/2003. [...]

...e mi chiedo se posso girare il tuo messaggio alla lista di
discussione del GOLEM senza incorrere nel lungo braccio della legge.

Rimane difficile dare visibilità alla tua richiesta    :-(

Proverò a parlarne a voce con gli associati del GOLEM.

a presto
Alberto

Hal  :o)                      [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli   http://golem.linux.it