[toscana] ITALIAWAVE

cortecciax@libero.it cortecciax@libero.it
Gio 5 Lug 2007 10:13:23 CEST

> Mauro Lanzi "Fotografia - grafica - illustrazione - design" Arezzo
> [Italy]
> Informativa ai sensi del codice della Privacy (D.Lgs.196/2003)
> Le informazioni contenute nella presente comunicazione possono essere
> riservate e devono essere nella disponibilita' dei soli destinatari
> sopraindicati. La diffusione,distribuzione e/o copiatura nonche' ogni
> utilizzo del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto
> diverso dal destinatario e' proibita, sia ai sensi dell'art.616
> c.p. , che ai sensi del D. Lgs. n.196/2003. Del contenuto e'
> [...]

Cavolo, quasi la licenza di vista! :-D
Penso ( spero ) che questa parte sia stata inserita in automatico o con un copia ed incolla frettoloso, ma mi sento in accordo anch'io con gli altri trovandola un "attimino" discordante con gli scopi divulgativi della tua mail...
Ciao.

Dalle Mura Davide, dell'ACROS ( Lug Versilia Lucca Massa Carrara ).

http://i-mode.wind.it/