[toscana] PGday favoloso!

Alessandro Brogi alebro@prato.linux.it
Mar 10 Lug 2007 12:28:56 CEST

Grazie mille, a nome di tutto il plug. Siamo contenti che vi sia piaciuto
(anche se Paolo piò esssere considerato uno della banda).

In effetti è stata un faticaccia, ma ormai s'era in ballo e abbiamo ballato.
Grazie a tutti quelli che ci sono stati vicini in questo periodo faticoso.

Presto pubblicheremo resoconto, numeri e foto  dell'evento in maniera
completa, per chi legge l'inglese potete andare a leggervi i resoconti del
core team di postgreSQL su

http://www.postgresql.org/

saluti

Alessandro