[toscana] R: Incontro regionale

lucchesimatteo.156@alice.it lucchesimatteo.156@alice.it
Lun 18 Giu 2007 19:23:53 CEST

L'incontro a Cecina è molto interessante (e se non ho esami ci andrò) ma io pensavo a qualcosa di diverso.
Un incontro non aperto al pubblico. Con obbiettivo di fare una specie di punto della situazione in Toscana e soprattutto un' occasione per conoscerci dal vivo.
A Cecina non possiamo andare tutti quanti ( ~5 x Numero lug ) e parlare dei "fatti nostri". Magari potremmo fare anche solo una domenica... Con un bel pranzo tutti assieme.
Ripeto, la mia idea era qualcosa per gli addetti ai lavori.

P.s. sennò facciamo un bel meeting su secondlife....

> Anche quest'anno a Roma ci sara' il lugcamp(mi pare si chiami cosi'),

Un paio di anni fa io ci sono stato. Sul lago di Bracciano, in
campeggio. Davvero ganzo.

> perche' non organizziamo una 2 giorni (sabato pom,domenica mat e pom) di
> incotro per i gruppi toscani?

Che ne dici del precedete messaggio dell'Arci che ci invita al loro
campo di Cecina?

Ci danno uno spazio fisico (in muratura) per tenere un certo numero di
pc gestiti da noi.

> Ogni lug potrebbe cosi' presentarsi agli altri e esporre la propria
> esperienza. Secondo me potrebbe essere un incontro molto produttivo per
> tutti.

A Cecina?

ciao
a.