[toscana] Attività al Meeting Antirazzista di Cecina

Michele Vonci michele.vonci@gmail.com
Mer 20 Giu 2007 16:08:30 CEST

Perfetto,
ci fa molto piacere che l'idea raccolga sostegno...concreto e non meno
importante, morale.
All'inizio della prossima settimana speriamo di avere un panorama più chiaro
e di riuscire a cominciare a organizzare sia le presenze presso lo "spazio
linux" del meeting, che  quelle agli eventi divulgativi.

michele