[toscana] Trasmissione sul software libero (e affini) su Controradio

Alessandro De Filippo muflo@ptlug.org
Gio 1 Mar 2007 14:12:28 CET

Il giorno gio, 01/03/2007 alle 08.20 +0100, leandro noferini ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> per una strada molto lunga è arrivata al flug la proposta di partecipare
> ad una trasmissione sui  "nuovi stili di vita" dell'emittente fiorentina
> Controradio.  La partecipazione  si concretizzerebbe  con uno  spazio di
> circa cinque minuti da trasmettere ogni settimana oppure ogni due.
>
> Ieri sera  si è tenuta  una riunione del  flug durante la quale  è stato
> stabilito di approfittare della proposta  e di cominciare a preparare la
> cosa.
>
> Fra  le altre cose  si è  decido che,  vista la  diffusione praticamente
> [...]

Ciao,
la cosa è molto interessante...
Però non limiterei il tutto alla presentazione o all'attività dei lug...
sarebbe interessante portare argomenti come la filosofia open source...
insomma, gli argomenti che fanno veramente la differenza.

Io, anche a nome del PtLUG, dò la piena disponibilità.

Saluti, Alessandro.