[toscana] Uniti

Sab 15 Set 2007 18:28:23 CEST

dado ha scritto:

> anche noi a Livorno, che organizziamo il LD07 nei giorni 26/27, ci stavamo
> domandando se la proposta fosse ancora valida ...
>
> .. sarebbe bello un collegamento con il FLUG ed il festival della creatività a
> firenze.
>
> qualcuno sa dare maggiori notizie in merito?

Personalmente non credo gran che  a questo tipo di attività perché tanto
alla fine non  attrae nessuno però propongo di  passare la proposta alla
lista del flug e sentire se  qualcuno è interessato a seguirla dal punto
di vista tecnico.

In  ogni caso l'organizzazione  di quifree  prevede qualcosa  del genere
come  si può leggere  al programma  che potete  trovare qui  (insieme ad
altro):

https://www.firenze.linux.it/~leandro/ProgrammaQuiFree_13sett07.pdf
https://www.firenze.linux.it/~leandro/ProgrammaSessioniParallele_13sett07.pdf
https://www.firenze.linux.it/~leandro/Invito-LUG.pdf