[toscana] stick ubuntu

matteo lucchesi presidente@luccalug.it
Gio 6 Mar 2008 10:59:33 CET

Ho trovato molto interessante l'iniziativa di realizzare degli stickers per
sostituire il logo di win con quello di Ubuntu.
Ecco la fonte:
http://www.tuxfeed.it/2008/03/05/dopo-gli-stick-di-ubuntu-finalmente-anche-i-tastini-gommosi-per-tastiere-ubuntu/

Non sono un fanatico di Ubuntu ma sarebbe molto simpatico, a mio parere,
distribuirli ( previa offerta :D ) durante il Linux day o altre iniziative
del lug.
Ho scritto qui perche' il costo degli stickers non e' trascurabile : 100 +
100 neri e bianchi costano 140 euro + iva che equivale a
poco meno di un caffe' per adesivo. Magari ordinandone un quantitativo piu'
elevato potremmo abbassare i costi. Se siete interessati fatemi sapere, cmq
direi che a noi ne basterebbero 25 e 25.

http://luccalug.it

--
Matteo Lucchesi