[toscana] Aperte le registrazioni per il Software Freedom Day 2010

Giovanni Mascellani g.mascellani@gmail.com
Mer 21 Lug 2010 19:02:21 CEST

Il 21/07/2010 18:12, Alexjan Carraturo ha scritto:
> Essendo board member ho la mail che hai inviato, e per quest'anno
> ormai la struttura è destinata ad utilizzare questo. La scelta di maps
> è dovuta ad una maggior copertura delle zone più disparate della
> terra. Considera che sfd è un evento mondiale, e non so quale sia la
> copertura per zone come Africa e sud America.

Temo che in molte zone africane e sudamericane OSM sia molto più
completo di GMaps (ci sono anche zone nelle quali vale il viceversa, ma
sicuramente non si può in generale asserire che Google sia migliore di OSM).

http://tools.geofabrik.de/mc/

Gio.
--
Giovanni Mascellani <mascellani@poisson.phc.unipi.it>