[toscana] [[Flug] Prima lezione corso elettronica]

Francesco francesco@firenze.linux.it
Mar 8 Giu 2010 15:39:03 CEST

inoltro da lista FLUG, per chi è iscritto alle liste mi scuso del
cross-posting

ciao

----- Forwarded message from Lapo <lapo_at_inventati.org> -----

Subject: [Flug] Prima lezione corso elettronica

Buonasera,
innanzitutto scusate la latitanza ma ho avuto dei giorni un po' piu`
pieni del solito ma pensavo sempre a voi adepti del mondo degli
elettroni vaganti...

Dunque per ora sono arrivate una decina di "iscrizioni" quindi penso
che alla fine si sara` 10-15 mercoledi` prossimo (alle 2100-2130,
l'orario me lo ero scordato): il numero giusto per divertirsi e per
riuscire tutti a fare un po' di esperimenti.

Per la prima lezione iniziero` a parlare io e Michele mi assistera`
integrando, correggendo e seguendo gli esperimenti.

Di materiale da laboratorio ce ne dovrebbe essere a sufficienza per
fare tutte le prove senza problemi: chi volesse portare i propri
multimetri, alimentatori, cavetti, ecc... puo` farlo senza problemi,
anzi!

Non mi viene in mente altro, non resta che darsi appuntamento a
mercoledi`.

Lapo

----- End forwarded message -----

--