[toscana] Relatore Linux day

Lili liliweb1@yahoo.it
Mer 15 Set 2010 23:01:06 CEST

On 14/09/2010 16:47, Matteo Lucchesi wrote:
> A Lucca stiamo cercando dei relatori che possano trattare il tema
> Linux a scuola, non avendo mai fatto progetti con le scuole avremmo
> bisogno di qualche relatore esterno che possa presentare qualche
> progetto realizzato.

Salve Carissimi,
a suo tempo con il GULP abbiamo organizzato corsi per i docenti del
Liceo Vallisneri.

Personalmente ho poi seguito una sperimentazione fatta nelle scuole di
Empoli, cosa abbastanza interessante poichè ci è venuta su una tesi di
laurea. Pero' si tratta di parecchio tempo fa.

Per entrambi i casi, a seconda di cosa serve, posso forse dare una mano
o indicare qualcuno...

Cheers
E.