[toscana] Relatore Linux day

Michele Bursi ironmiky@gmail.com
Ven 24 Set 2010 20:28:26 CEST

On 09/24/2010 06:18 PM, Emiliano Cecchini wrote:
> Ciao,
> abbiamo fondato il Linux User Group di Arezzo tanto tempo fa e ora mi
> tocca fare l'Assessore,
> mi dicono che qualcuno sta organizzando ad Arezzo un Linux DAy, ne
> sapete niente?

Salve Assessor Cecchini,

sono io che sto cercando di organizzarlo, avevo anche scritto in lista
Lugar (in data 30 Agosto 2010, piò vedere il messaggio negli archivi
della ML) per sapere se c'era l'intenzione di dar vita all'evento, ma
non ho ricevuto risposte, se non da persone di Bibbiena che organizzano
il Linux Day presso la biblioteca comunale del paese per dare anche
visibilità al progetto IPIOS[1] (la comunicazione della nascita del
progetto IPIOS è passata anche in lista Lugar nel mese di Luglio, se non
erro).
Visto che ho avuto l'appoggio di un pò di persone e che l'evento mancava
ad Arezzo ho pensato di portare avanti l'idea.
Ho già scritto anche al Sig. Graziano Giuliani (che vedo in cc a questa
email) poichè mi ricordavo che era un membro del Lugar, invitandolo a
partecipare direttamente alla cosa, o se per lui fosse un problema anche
solo intervenendo e portando la sua testimonianza. Questo invito è
rivolto anche da esponenti come lei dell'amministrazione comunale e
penso che ne abbia giò ricevuto comunicazione attraverso altri canali.
Vista la comunicazione con lei (membro Lugar) colgo l'occasione per
rinnovare la chiamata all'organizzazione dell'evento al linux user group
aretino.
L'evento non è ancora stato riportato su www.linuxday.it perchè sto
attendendo risposta da Itis che sto cercando di coinvolgere
direttamente. In particolar modo dedicanto totalmente la mattinata del
23 Ottobre alle scuole (visto che la scuola è anche il tema principale
del Linux Day 2010). Contavo di aggiungere l'evento a
http://www.linuxday.it la prossima settimana dopo aver definito altri
dettagli.

Per eventuali chiarimenti e informazioni la prego di contattarmi
all'indirizzo dal quale scrivo o a michele.bursi[at]gmail[dot]com

Saluti
Michele Bursi

[1] punto informativo e didattico sull'informatica all'interno della
Biblioteca Giovannini di Bibbiena creato con FOSS.