[toscana] Argomenti per evento condiviso

Ven 5 Ago 2016 13:33:35 CEST

Ieri sera stavo parlando con Alessio (GULLi) proprio del sistema di
videoconferenza/streaming, in particolare di quello da adottare per il
prossimo LinuxDay.

Ho trovato anche questo software che mi sembra interessante:
https://sourceforge.net/projects/webcamstudio/. Non l'abbiamo ancora
provato, ma sembra essere interessante per gestire più sorgenti durante
l'evento, es. quella dello speaker, quella sul pubblico ed il desktop.

Qualche LUG è interessato a portare avanti il discorso ?

Fabrizio - GULLi