[toscana] Argomenti per evento condiviso

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Lun 8 Ago 2016 23:57:02 CEST

per noi del Gulli il giovedì sera andrebbe benissimo per fare dei test, per
la banda non dovremmo avere problemi.
Direi che sarebbe meglio compilare  una scaletta di operazioni da fare e da
distribuirsi, in modo da organizzarci meglio.
Potremmo usare a tal proposito o un wiki, oppure una piattaforma tipo
https://titanpad.com/, altrimenti suggerite voi un'altra piattaforma ;-)