[toscana] Obs+nginx: lo documentiamo ?

Fabrizio Carrai fabrizio.carrai@gmail.com
Lun 14 Nov 2016 13:29:51 CET

Bene! Aggiungete le info al wiki, la mia idea finale è quello di tirar
fuori un articolo per i siti web.
Per evitare lavori doppi, fatto niente per l'autenticazione ? Casomai ci
potremmo pensare noi.

Se qualcuno ha dei problemi o non conosce mediawiki, sono dispoibile per
una breve presentazione, in streaming, ovviamente!

F.