[toscana] Cena settembrina

alberto fiaschi alberto.fiaschi@gmail.com
Sab 3 Set 2016 15:34:45 CEST

Anche noi del GULP non ci siamo ancora incontrati da dopo l'estate.
Mercoledì abbiamo una riunione organizzativa per il LinuxDay.
Comunque un incontro per buttare giù qualcosa di concreto e magari una
strategia di " marketing" comune non lo vedrei male.
Alberto

Il giorno 3 settembre 2016 14:45, Fabrizio Carrai <fabrizio.carrai@gmail.com