[toscana] Cena settembrina

Emiliano Giusti emiliano.giu@gmail.com
Lun 5 Set 2016 04:24:20 CEST

Salve a tutti.
Anche a Pistoia siamo appena rientrati in attività.
(a dire il vero con una pizza improvvisata tra i banchi del Lug 😁)
Abbiamo trovato la sede senza connessione internet (quando è attiva
comunque va ad 1Mbit).
Per lo streaming ci dobbiamo organizzare con una connessione decente.
Io darei un po' di tempo a tutti per rientrare e concorderei una data.
Penso che possa andar bene anche la seconda metà di settembre.
Sarebbe da metterlo anche sul gruppo Telegram perché non penso che tutti i
gruppi siano su questa mailing list.
Ci pensi te Giulio?
Emiliano.