[toscana] Cena settembrina

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Ven 16 Set 2016 21:53:31 CEST

Signori visto che il weekend è il prossimo, direi di organizzarsi!
Noi del Gulli saremo disponibili venerdì 23 ed avremmo proposto un paio di
posti:

Mobidick - Marina di Pisa - è una tipica trattoria di mare dove con 15€
(menù fisso) mangi 2 primi di mare, frittura mista, patate vino acqua e
caffè.
https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187899-d4022676-Reviews-Moby_Dick-Pisa_Province_of_Pisa_Tuscany.html

La grotta delle fate - Livorno - pizzeria/ristorante
https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187897-d3542892-Reviews-Grotta_delle_Fate-Livorno_Province_of_Livorno_Tuscany.html

Non mi sembra che siano emerse altre proposte, eventualmente fatele ;-)

Direi di comunicare il numero di partecipanti per ogni lug, entro lunedì,
in questa discussione, in modo da contattare il locale preventivamente.

---

Alessio Maiorano