[toscana] Cena settembrina

Matteo Martinelli matomoto32@gmail.com
Sab 17 Set 2016 21:26:39 CEST

Avendone già parlato la settimana scorsa vi anticipo che a noi di Luccalug
tornerebbe meglio di Sabato, abbiamo degli iscritti (tra i quali c'è anche
il nostro presidente) che escono tardi da lavoro che non riuscirebbero a
prepararsi e a venire in tempo (google maps indica ~50 minuti per Lucca ->
Livorno).

*Matteo - Luccalug*