[toscana] Streaming LinuxDay 22 Ottobre

Ven 30 Set 2016 00:29:21 CEST

Allora direi che i problemi di banda erano dovuti alle limitazioni che
avevo da casa.
Ripeterò i test il prima possibile dal GULLI.

Stiamo comunque completando il programma, magari potremmo effettuare lo
streaming solo degli eventi di interesse per qualcuno.

Rimane valido l'invito al GULLI la settimana prossima, non ricordo se c'era
una preferenza per martedi o per il nostro tradizionale giovedi.

A presto!

Fabrizio

Il giorno 29 settembre 2016 00:38, Matteo Martinelli <matomoto32@gmail.com>
ha scritto:

> [...]
> 30gb ssd
> 2TB di banda totale disponibile
>
> L'ho fatto nel datacenter di francoforte e mi da ottime velocità
>
> ~500Mbit/s in download
> ~250Mbit/s in upload
>
> Il nginx-rtmp funziona bene e pesa poco sulla CPU, ad ogni modo
> digitalocean permette il resize del droplet con un click in caso di
> necessità.
>
> La configurazione è a dir poco banale, praticamente quella di base, domani
> vi passo il file.
>
> Penso che i problemi siano soprattutto lato client con obs-studio che non

>>> GOLEM