[toscana] Oggetto: 7-8 ottobre - HackDeveloper 2017 è anche a Pisa!

Stefano Pampaloni stefano.pampaloni@seacom.it
Gio 21 Set 2017 11:27:15 CEST

Buongiorno HAL,
vi siamo estremamente grati della diffusione che vorrete dare all'evento;
nel caso vogliate dare un contributo più attivo nell'organizzazione dell'iniziativa, possiamo far aggiungere il logo del vostro gruppo sulla pagina ufficiale: https://hack.developers.italia.it/community/

Siamo aperti a qualsiasi forma di aiuto possiate darci e l'invito è ovviamente esteso a tutti i LUG.

Saluti