[toscana] Audio streaming e bidirezionale: quali soluzioni ?

Matteo Martinelli matomoto32@gmail.com
Ven 26 Lug 2019 20:45:42 CEST

se non c'è necessità di avere particolari funzioni il caro vecchio netcat è
più che sufficiente

ricevente (mpv è il player che uso):

> nc -l -p 1234 | mpv -

inviante (localhost solo per test locali, altrimenti basta l'ip del
ricevente):

> cat audio.wav | nc localhost 1234