[toscana] Mailing list Toscana

Ven 28 Giu 2019 10:05:43 CEST

Scusate il ritardo della risposta... Mi sembra di poter sintetizzare che
questa lista è attualmente la preferita come lista comune. Io sarei per
procedere ed informare i nostri soci.
Per quanto riguarda il GULLi cercheremo di capire se c'è la possibilità di
fare un routing fra la nostra attuale mailing list "tecnica e pubblica" e
questa, altrimenti andiamo per una migrazione degli iscritti.

Domanda: chi è un amministratore di questa lista ?

A presto

Fabrizio - GULLi