[toscana] Una nuova piattaforma di discussione per i Lug toscani

Matteo Martinelli matomoto32@gmail.com
Mer 2 Ott 2019 16:36:25 CEST

Mi ritorna in mente solo ora, ma avevamo anche pensato di chiedere a Roberto
"madbob" Guido <https://twitter.com/madbob>, il presidente dell'Italian
Linux Society, essendo un "progetto regionale" potrebbe darci una mano, che
vi sembra?