Editor per file .po

Roberto Rosselli Del Turco rosselli@ling.unipi.it
Fri, 13 Apr 2001 18:43:12 +0200

Ciao a tutti,
finora ho sempre usato un editor di testo per i file .po, ma, visto che
esistono editor specifici per vari ambienti (GNOME, KDE), sarei tentato
di provarne qualcuno e vedere se davvero semplificano la vita.

Voi cosa consigliate? In passato ho usato poedit, ma mi e's tato fatto
notare che rimuove troppe cose dal file .po; piu' recentemente mi e'
stato suggerito kbabel, peccato che sotto la mia attuale installazione
kde incontri notevoli problemi...

C'e' nulla per gnome? ho letto di un fantomatico gnopo, ma non l'ho
trovato in rete (per lo meno in formato RPM).

Roberto Rosselli Del Turco      e-mail:	rosselli@cisi.unito.it
Dipartimento di Scienze			rosselli@ling.unipi.it
del Linguaggio			Then spoke the thunder	DA
Universita' di Torino		Datta: what have we given?  (TSE)

  Hige sceal the heardra,     heorte the cenre,
  mod sceal the mare,       the ure maegen litlath.  (Maldon 312-3)