Anjuta (ho cominciato, e cominciano i problemi)

Michele Campeotto moleskine@f2s.com
Mon, 23 Apr 2001 08:37:43 +0000 (GMT)

Scrive Francesco Potorti` <pot@gnu.org>:

>      `fold, to', `folding'
> Letteralmente è ripiegare.  Forse può andare...

  Mi piace di più l'arrotolamento di Marco (anche perché è gia usato nei WM)

>      include file -> file incluso
>                   -> file di inclusione
>                   -> file include
>                   -> file header (certe volte puo` andare bene questa)
>
> La seconda e la quarta sono sbagliate, la prima e la terza sono
> entrambe usate.  Curioso che non si sia mai presentato il problema finora.

  'file header' è sbagliato perché è in inglese o perché 'header' non ha niente
a che vedere con l'inclusione?
  Preciso (non mi ricordo se l'ho già detto) che il programma è un IDE
(principalmente) per C/C++ e in questo contesto i file inclusi si chiamano file
header (infatti hanno estensione .h).

  -- Michele - www.moleskine.f2s.com

Everyone should have http://www.freedom2surf.net/