Problemi con il robot

Marco d'Itri md@linux.it
Sat, 4 Aug 2001 18:55:41 +0200

On Jul 31, Lorenzo Cappelletti <L.Cappelletti@mail.com> wrote:

 >Sono ormai diverse volte che provo a spedire la traduzione di recode al
 >robot, ma ottengo sempre un messaggio di errore.  Vi includo il
 >messaggio che mi ritorna sperando che qualcuno sappia spiegarmi il
 >perché.  Vi è possibile spedire la traduzione a nome mio?
No, devi proprio farlo tu.
A quanto pare IRO.UMontreal.CA non vuole posta da TIN, e non li biasimo.
Usa un altro account/provider.

Tanto che ci siamo, ecco la situazione attuale delle mie mailbox
intasate:

-rw-------    1 md       users     6067669 Aug  4 18:14 it
-rw-------    1 md       users     2109789 Aug  4 14:40 kernel
-rw-------    1 md       users     1953048 Aug  4 04:05 usefor

Appena avro` finito con gli arretrati di linux-kernel (poca roba) e
usefor iniziero` a leggere quelli di questa mailing list, con
l'obiettivo di rilasciare un nuovo glossario entro ferragosto.

--
ciao,
Marco