Centericq (Re: L'ho =?iso-8859-1?Q?gi?= =?iso-8859-1?Q?=E0?= finito)

Marco d'Itri md@linux.it
Fri, 10 Aug 2001 14:53:53 +0200

On Jul 16, Fabrizio Stefani <f.stef@inwind.it> wrote:

 >Io ho detto la mia, gli altri come dicono?
nickname o nick, vanno bene tutti e due e sono usati tutti e due in
inglese.

La maggior parte della gente che si incontra in IRC dovrebbe essere
rimandata alle elementari per imparare l'italiano, quindi non mi sembra
il caso di farci troppo affidamento.

--
ciao,
Marco