epoch (1/1/1970)

f.riccardo frick@linux.it
Mon, 27 Aug 2001 14:15:17 +0200

Michele Campeotto ha scritto:

>    Il problema - con quasi tutte proposte giunte finora - è che epoch
> non è un anno, ma un preciso istante nel tempo.

scusate se riposto ancora, sono un po' rincitrullito da un w-e
massacrante

se tu rileggi la mia originale c'e` scritto "For Unix, the epoch is
1970" (la frase che ho riportato e` della python library reference,
a me interessava per un doc debian, ho riportato quella frase perche'
ne parlava piu` estesamente), credo s'intenda un anno perche' l'1/1
e` sottinteso

ad es. nel po di dpkg a cura di lele gaifax trovi:

#: lib/parsehelp.c:199
msgid "epoch in version is not number"
msgstr "l'\"epoch\" nella versione non è un numero"
--
saluti
f.riccardo